LETTURA DELL'ANIMA
La lettura dell'anima non è una semplice cartomanzia, è una lettura con carte speciali a cui puoi fare domande di qualsiasi tipo e che ti aiuteranno nel percorso della tua vita.
Al momento utilizzo questi mazzi che elenco in ordine: le carte delle fate, le carte degli indiani d'America, le carte delle vite passate, le carte dei gatti e le carte dei decreti. Con il tempo ho intenzione di aggiungerne anche altri.
Giusto per fare qualche esempio, con le carte delle vite passate possiamo andare a vedere se ci sono dei blocchi/avvenimenti accaduti in altre vite che non ti permettono di vivere bene nella vita attuale e pescando una carta dei decreti puoi svolgere un lavoro da casa per risolverlo. I decreti sono delle frasi che vanno ripetute più volte al giorno per qualche giorno o qualche mese, a seconda dei casi.
Con le carte degli indiani d'America puoi scoprire qual è il tuo animale totem, le fatine ti daranno sempre dei buoni consigli e i gatti daranno un'indicazione sui tempi degli avvenimenti.
La lettura dell'anima ha la durata di un'ora e mezza e si consiglia di farla una o due volte l'anno, non di più.