NUMEROLOGIA: I NUMERI DOPPI E MAESTRI
Capita a sempre più persone e sempre più frequentemente di vedere questi numeri 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 12:34, 2:22, 3:33, 4:44 o 5:55, mentre si guarda l’orologio oppure che questi stessi numeri appaiano nelle targhe delle auto o altrove. Vedere i numeri maestri, ovvero una serie di numeri doppi o tripli e il fatto che questo fenomeno stia propagandosi sempre più, significa che non può essere una semplice coincidenza ma è un messaggio in codice che ci arriva dal mondo spirituale. Vedere i Numeri Maestri è una conferma che siamo sul giusto percorso, che le energie della Terra sono cambiate e anche le nostre e che quindi questo è il preludio del nuovo mondo, l’Era dell’Acquario, l'età dell'Oro.
Un giorno come tanti altri, di qualche anno fa, stavo viaggiando in auto e all'approssimarsi di una rotonda un'auto davanti a me recava il numero di targa 999 e subito pensai: "ma tu guarda che strano!" e successivamente dovetti dare la precedenza ad un'altra auto recante la targa 000 e pensai: "eh no! non può certo essere un caso!". Io mi occupavo già di numerologia classica ma questo era chiaramente un messaggio dall'universo... Chiamai un amico che già tempo prima mi aveva detto che lui vedeva sempre il numero 111 oppure 11;11 nell'orologio e mi disse che stava finendo per me un ciclo di vita e ne stava iniziando uno nuovo. E nel frattempo che iniziai a cercarne il significato su internet mi capitava sempre più sovente di vedere questi numeri tripli. Non ci sono molti libri poiché qui si parla della nuova era e noi ne siamo appena agli albori, ma da allora i numeri sono entrati nella mia vita e sono per me un nutrimento per l'anima come il cibo lo è per il corpo. E' diventato proprio un dialogo con il mio mondo interiore o se volete con l'universo, con gli angeli, con intelligenze di altri mondi e dimensioni.
In un certo senso è la risposta alle domande che ho sempre fatto, ad esempio: perché sono qui e qual è il mio scopo di vita? E mille altre domande inerenti il percorso di ricerca spirituale che percorro da più di vent'anni.
Ma c'è di più. Nel frattempo ho iniziato a fare delle meditazioni e mentre pensavo che semplicemente mi aiutassero a rilassarmi ho iniziato a "risvegliarmi". Vi dice qualcosa il termine anima antica? Io mi sono riconosciuta in queste parole e piano piano il mio mondo interiore ha iniziato ad arricchirsi e tutta la mia vita a cambiare. Il risveglio è proprio come destarsi da un lungo sonno, è un processo molto lento... però ti rendi conto che sebbene tutto sia uguale a prima, tu lo vedi con gli occhi di un bimbo meravigliato dalle scoperte: tutto è uguale ma tutto è diverso... lo so che fa sorridere quello che dico ma è proprio così. La tua vita cambia perché tu stai cambiando in accordo con il tuo cuore e l'universo intero che gioisce assieme a te. Senti che tu sei interconnesso a tutte le persone, al mondo minerale, vegetale e animale, ai pianeti, alle stelle e al cosmo intero. Ma sei sempre un essere umano con mille imperfezioni e parlo ovviamente in prima persona!
Anni fa erano stati pubblicati dei libri sui bambini indaco, cristallo e arcobaleno e mi scuso per l'imprecisione nel non saper indicare il titolo preciso, ma ricordo che già venivano eseguiti esperimenti su alcuni bambini, che a livello del DNA presentavano tre eliche al posto che le due solite che abbiamo tutti noi. Bambini prodigio o evoluzione? Anticamente la nostra cellula non conteneva solo due eliche di DNA bensì dodici e oggi stiamo tornando alla nostra vera natura di esseri umani completi e meravigliosi. La vera natura dell'uomo è multidimensionale e conosciamo una piccolissima parte della nostra potenzialità. E' quindi possibile che anche se abbiamo solo due eliche nel DNA di poter far "crescere" la terza? Un giorno sarà la scienza a dimostrarlo.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, nel momento in cui si è attivato in me il processo del Risveglio ho collegato il tutto alla presenza sempre più insistente di questi numeri e mi sono chiesta proprio questo: "avviene così l'evoluzione del DNA?".
La terra sta evolvendo e sta passando dalla terza alla quinta dimensione, e noi con lei. Questo è il momento della scelta per ognuno di noi, siamo pronti? Siamo pronti a co-creare il nuovo mondo fondato sull'amore con Madre Terra?
Per concludere e per restare nell'ambito delle infinite possibilità, vi offro una meditazione.